Sabato 18 Maggio, sotto il sole di Cattolica, si è svolto il primo Meeting dedicato alle Officine Multimarca TOP TRUCK.
Il Meeting ha riscosso un grande successo sia in termini di presenze (ben 200 le persone partecipanti tra Officine e Service Partners) che di contenuti.
Tra gli argomenti trattati nel corso del meeting vi è stata la presentazione, dopo due anni di sperimentazione, dell’esclusivo catalogo online Multimarca dedicato alle Officine TOP TRUCK, perché uno dei fondamenti di una rete multimarca è un sistema che possa permettere di trovare le informazioni tecniche e commerciali indispensabili per le Officine. Si tratta di un catalogo unico nel suo genere per semplicità nel trovare le informazioni necessarie ad eseguire una riparazione multimarca di qualità, un catalogo destinato ad evolversi con l’integrazione costante di nuove funzioni e informazioni.
Truck Company Group, partner di Groupauto Italia, dimostra di essere un’Organizzazione attenta alle esigenze dei suoi interlocutori di riferimento e, perfettamente in linea con l’immagine della rete internazionale, ha lanciato in anteprima in occasione del meeting, il nuovo sito internet www.toptruck.it per tenere informati e sempre aggiornati tutti gli attori della filiera: flotte, officine, produttori e distributori con aree dedicate a ciascuno. Degno di nota il servizio “Cerca Officine TOPTRUCK”: un motore di ricerca rapido che individua le Officine Top Truck sul territorio italiano fino a 50/100 km di distanza rispetto al luogo in cui ci si trova.
Nel corso del meeting le Officine hanno avuto l’opportunità di conoscere nel dettaglio le diverse attività proposte dai Service Partners volte a sviluppare e rendere sempre più forte la Rete, notevole è stato l’interesse dimostrato agli argomenti trattati come “Il recupero crediti” e “La garanzia convenzionale”. Il network TOP TRUCK è una realtà ancora giovane che sta assumendo un’identità sempre più riconoscibile e condivisa, ed è così che dopo una simpatica serata all’insegna del divertimento, Domenica 19 Maggio, tutti insieme, l’avventura è proseguita al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per apprezzare lo spettacolo e la gara dell’unica tappa italiana del Campionato Europeo Truck con il nostro Team TOP-TRUCK. Tutti uniti nello spirito e nei colori, ben riconoscibili all’interno del Paddock con l’inconfondibile maglia rossa TOP TRUCK a tifare per il nostro team. Una gara emozionante che ha dato a tutti la certezza di portare con sé il ricordo di esperienza unica.
Il grande viaggio della Rete TOP TRUCK non si è fermato a Misano, ma ha continuato il suo percorso alla Fiera Autopromotec di Bologna dal 22 al 26 maggio, con un’importante stand dal layout minimal ma allo stesso tempo funzionale ed innovativo. Lo spazio espositivo, di grande impatto per i visitatori, si è rivelato il punto d’incontro tra Officine del network, Officine interessate, fornitori e tutti gli interlocutori del mondo Truck affascinati dalla nostra Realtà e dalle grandi opportunità di crescita professionale che essa rappresenta.