Convention Truck Company Group

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Per il secondo anno tutte le officine Top Truck hanno partecipato alla convention Truck Company Group ed al FIA European Truck Racing Championship a Misano. Più di 260 persone sono state presenti alla convention ed alla gara il giorno seguente. “Le polo rosse” con il logo Top Truck, indossate da tutti i nostri invitati durante la gara, hanno mostrato al pubblico presente come il nostro sia il più grande “network” di officine multimarca in Italia. Ancora una volta la convention è stata una ottima opportunità per un proficuo scambio di opinioni, confronto e per pianificazioni future e team building.

Una nuova campagna pubblicitaria è stata lanciata per il network Top Truck in Italia. Uscirà su alcune testate di settore. L’obbiettivo è di mostrare ai lettori che la rete Top Truck sta crescendo e sta diventando il network leader per le riparazioni multimarca e la manutenzione. Il nuovo messaggio è: “Stiamo diventando grandi, sempre con la stessa passione” e “La rete Top Truck sta crescendo: 750 officine in tutta Europa”

Dallo scorso febbraio la rete Top Truck ha consegnato ai propri clienti una card contenente il numero di soccorso attivo 24 su 24 per 365 giorni all’anno da utilizzare in caso di emergenza.

Nel 2014 le officine Top Truck, all’interno del pacchetto visibilità, su richiesta, riceveranno un’insegna luminosa identificativa che riporterà il logo Top Truck ed il nome dell’officina. Il messaggio nascosto è: “Top Truck illumina l’Italia, Top Truck illumina l’Europa”